rotate-mobile
Cultura

Tomorrowland a Monza, ecco i primi nomi degli artisti che si esibiranno nel parco

L'annuncio

Klingande, Yves V e Mike Dem.

Sono questi i primi tre nomi del festival Unite with Tomorrowland targato Monza. Sono stati infatti resi noti i primi artisti della ricca line up che il prossimo 28 luglio farà ballare gli spettatori nel parco di Monza. La tappa italiana, annunciata tempo fa, ha già registrato il sold out

I primi tre artisti

Il dj belga YVES V è stato headliner di Tomorrowland in Belgio lo scorso anno e arriva in Italia per una delle sue prime performance, forte del successo del nuovo singolo “Magnolia”. Spazio anche ai talenti italiani con l’electrohouse di MIKE DEM, apprezzato da Radio 105 e m2o, ha suonato al Tomorrowland (2017) e ha aperto il live di Axwell in Italia (2012). Questi due nomi, si aggiungono al già annunciato KLINGANDE, il giovane producer francese con milioni di ascolti su Spotify, è arrivato sotto i riflettori internazionali con “Jubel” nel 2013, pluri premiato platino in Italia e Francia con oltre 97 milioni di streaming su Spotify e 4 milioni di visualizzazioni su Youtube. In questi anni ha portato la sua deep house in Europa e America e in tutti i più grandi festival, tra gli ultimi: Lollapalooza (Berlino 2016), Tomorrowland (Belgio 2016) e Mysteryland (Haarlemmermeer 2017).

Il festival

Sabato 28 luglio 2018, sette edizioni eccezionali di UNITE With Tomorrowland collegheranno Tomorrowland con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite con Boom. L'idea dello show è semplicissima: sul palco - come sempre spettacolare - che verrà allestito a Monza e nelle altre città si alterneranno diversi dj e numerosi collegamenti in diretta streaming con l'esibizione principale in Belgio dalle 16 fino alle 3 di notte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tomorrowland a Monza, ecco i primi nomi degli artisti che si esibiranno nel parco

MonzaToday è in caricamento