Kernel Lab: pubblicati i nomi dei selezionati

Candidati provenienti da tutta Italia per il concorso di arte contemporanea

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday


Pubblicati i nomi dei selezionati a partecipare alla prima edizione del Kernel Lab per la sezione artistica e manageriale. 85 candidature da tutta Italia hanno dimostrato nuovamente l'interesse, la voglia e la necessità di dare spazio a giovani talenti in ambito artistico e culturale.


SEZIONE ARTE MEDIALE/


- ELECTRONIC SOUND ART:

Andrea Ambrosino, Sara Benaglia, Angelo Ferrara, Alessio Occhiodoro, Dario Sanfilippo


- AUDIOVISUAL MAPPING
:

Leonora Barbieri, Paolo Branca, Valentina Daddato, Alessandro Mazza, Roberta Orlando


- INTERACTIVE & DIGITAL ART:


Marco Baldessari, Emanuele Bonetti, Angela Di Tomaso, Mauro Ferrario, Matteo Riva

- 
TEMPORARY ARCHITECTURE
:

 Stefano Caimi, Mirco Facchinelli, Nicolaas Johannes Fransen, Mirko Quarzo


ORGANIZZAZIONE EVENTI
:

Elisa Andreotti, Damon Arabsolgar, Alice Boerci, Loredana Bontempi, Benedetto Degli Innocenti, Mauro Forner, Eleonora Galimberti, Matteo Graziana, Luisa Izzo, Clarissa Mapelli, Andrea Mariani, Giovanni Paolo Milano, Ludovica Piccardo, Fabio Pistoia, Roberto Ruffo, Luca Sardella, Chiara Matilde Terrani, Domenica Triulci, Sonia Truzzi, Francesco Vovola


I selezionati, a partire da questa settimana per due mesi, si confronteranno settimanalmente con i relativi referenti per sviluppare ed implementare, in un caso, i propri progetti artistici e, nell'altro, le proprie competenze nel campo dell'organizzazione di eventi.


Entrambi i settori troveranno conclusione comune nell'ambito di due eventi pubblici previsti per il mese di Marzo, in Villa Tittoni Traversi a Desio e nell'antica Chiesa di San Giorgio a Limbiate.
 Nell'occasione, con l'aiuto dei partecipanti alla sezione manageriale, verranno presentati i progetti sviluppati dai giovani artisti e indicati i nomi dei quattro selezionati per una residenza artistica di un mese a Barcellona, presso il Centro di Produzione Visiva Hangar.
 

Ulteriori informazioni sul sito http://www.kernellab.net/

I più letti
Torna su
MonzaToday è in caricamento