rotate-mobile
Fiere Via Autodromo Nazionale

TruckEmotion a Monza dal 10 al 12 ottobre

L’evento dedicato al mondo dei veicoli da trasporto e lavoro torna anche quest'anno per la terza edizione in Autodromo

Al via la terza edizione di TruckEmotion, l’evento dedicato al mondo dei veicoli da trasporto e lavoro che i prossimi 10-11-12 ottobre torna in Autodromo a Monza.

Alla presenza dell'Assessore alle Attività Produttive del Comune di Monza, Carlo Abbà, martedì allo Sporting Club del capoluogo brianzolo è stata presentata l'edizione 2014 della manifestazione.

L’evento, che quest'anno raddoppia con vanEmotion, si conferma il punto di riferimento per il trasporto, dal lungo raggio all’ultimo miglio.

Forte del successo raccolto nell'edizione 2013, truckEmotion apre anche ai veicoli commerciali con vanEmotion, e promette per l'edizione 2014 interessanti novità: le prove in pista raddoppiano rispetto alla scorsa edizione, dando la possibilità, per tutto il weekend, di mettersi alla guida degli ultimi modelli delle Case Costruttrici nello spettacolare circuito di Monza, sia di truck sulla consueta pista junior che sulla pista di F1 con gli LCV e, novità, uno speciale tracciato off road.

E’ possibile preregistrarsi sul sito della manifestazione, www.truckemotion.it per avere la precedenza all’ingresso ed accedere alle prove in corsia privilegiata, accelerando al massimo le procedure di accredito. Non solo passione per il mondo dei truck ma anche solidarietà: sabato e domenica pomeriggio truckEmotion, in collaborazione con Ritchie Bros, organizzerà una spettacolare asta benefica con premi davvero originali. Non mancheranno gli appassionati di raduno, le prove di abilità e competenza, i veicoli decorati.

Ad accompagnare la manifestazione, la simpatia del comico Leonardo Manera, testimonial dell’evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TruckEmotion a Monza dal 10 al 12 ottobre

MonzaToday è in caricamento