← Tutte le location

Location

Museo della Velocità in Autodromo a Monza

  • viale centrale dell'Autodromo - Monza

Il Museo della Velocità si trova all'interno dell'Autodromo di Monza. Il recente polo museale è stato inaugurato la scorsa estate e rappresenta una delle iniziative fortemente volute da Sias per il rilancio del Tempio della Velocità di Monza.

Lo spazio del Museo della Velocità si articola in quattordici aree tematiche differenti: categorie di auto e moto, tecnologia, motori, cockpit, piloti, sicurezza, vittorie, velocità, pneumatici, abbigliamento, media e tv, pubblico, pista, box e paddock. Il concept è stato sviluppato da Ippolito Alfieri, giornalista e fotografo con esperienza nel mondo automotive. Negli spazi del Museo della Velocità sono ospitate anche mostre ed esposizioni temporanee. 

Giorno di chiusura lunedì. I biglietti sono acquistabili presso l’Infopoint, (adiacente al Museo) aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00.

Prezzo dei biglietti: intero € 5, ridotto € 1 (da 7 a 11 anni compiuti). Gratuito da 0 a 6 anni, portatori di handicap e accompagnatore. Il Museo si trova in Viale Centrale dell’Autodromo.

Eventi in programma

  • Non ci sono eventi

Eventi conclusi


Vuoi essere aggiornato sulla programmazione di questa location?

Attiva Notifiche

Torna su
MonzaToday è in caricamento