rotate-mobile
Eventi

Tutti i mercatini di Natale di Monza e la Brianza

Una guida per i mercatini di Natale di Monza e la Brianza. Informazioni e orari

Lucine colorate, canti, il profumo del vin brûlé e l'atmosfera del periodo più bello dell'anno. Come ogni anno a Monza e in Brianza sono tantissimi gli appuntamenti organizzati per prepararsi alle feste. Passeggiare tra le casette di legno alla ricerca di idee regalo, lasciarsi conquistare dalle specialità enogastronomiche o ancora guardare i bambini consegnare le loro letterine a Babbo Natale. 

Pagina in continuo aggiornamento

Mercatino di Natale a Monza

Gli abeti, le luci e le statuette di legno. La magia e la poesia del Natale è pronta a conquistare Monza: da sabato 1 dicembre 2018 a domenica 6 gennaio 2019 nel capoluogo Brianzolo. sarà presente un villaggio natalizio con bancarelle, mercatini, una pista di pattinaggio e un'area giostre per i più piccoli.

Tutte le informazioni

Mercatino e pista di pattinaggio a Cesano Maderno

Cesano Maderno apre le porte al Natale. Accanto ai concerti, alle mostre, agli spettacoli teatrali, agli incontri letterari, ai momenti in Oasi, a quelli per i piccoli ed ai mercatini di solidarietà, la novità del 2018 è costituita dalla presenza della pista di pattinaggio allestita in piazza Esedra, in collaborazione con l'Assessorato allo Sport di Pietro Nicolaci, che sarà aperta fino a domenica 13 gennaio.

Tutte le informazioni

Mercatino a Ceriano Laghetto

Zampognari, canti natalizi, lucine di festa, un trenino e un calesse per lasciarsi conquistare dalla splendida atmosfera natalizia a Ceriano Laghetto. Domenica 16 dicembre nel comune brianzolo sono in programma i Mercatini di Natale. Più di settanta espositori parteciperanno alla manifestazione.

Tutte le informazioni

Mercatino di Natale a Villa Raverio

Vin brulè, il profumo delle caldarroste e tante bancarelle che formeranno un vero e proprio mercatino di Natale. È quello che è in programma per domenica 16 dicembre in Piazza Sant'Eusebio a Villa Raverio di Besana in Brianza. Oltre agli ambulanti con i loro prodotti tipici ci sarà anche Babbo Natale che distribuirà caramelle a ogni bambino. L'evento è in programma dalle 9 alle 18.

Tutte le informazioni

Mercatino a Carimate

Mercatini e street food natalizi in una location unica. Torna l'appuntamento con la magia di Natale al castello di Carimate.

Tutte le informazioni

Bancarelle e dolci natalizi: ecco il mercatino di Carate

Sabato 8 dicembre a Carate Brianza è in programma un mercatino di Natale. Presenti bancarelle di diversi hobbysti con prodotti tradizionali.

Tutte le informazioni

Mercatino di Natale a Lazzate

Mercatini di Natale nel Borgo. Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con i tradizionali mercatini di Natale a Lazzate. nella suggestiva atmosfera della cittadina brianzola vestita a festa. Nel weekend dell'8 e 9 dicembre 2018 nel centro storico le lucine del Natale e la tipica atmosfera di festa animerà il comune brianzolo dove si potrà passeggiare per le vie del borgo curiosando tra le tipiche casette di legno che proporranno idee regalo e prodotti di artigianato.

Tutte le informazioni

Mercatino di Natale a Desio

Weekend dedicato ai mercatini di Natale a Desio sabato 8 e domenica 9 dicembre. Nel parco di Villa Tittoni saranno allestite diverse bancarelle degli hobbysti che venderanno tanti oggetti di Natale. L'appuntamento è a cura della contrada Dugana.

Tutte le informazioni

Per scoprire i nostri consigli sui regali di Natale clicca qui!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti i mercatini di Natale di Monza e la Brianza

MonzaToday è in caricamento