rotate-mobile
WeekEnd

Mostre, teatro e musica: cosa fare a Monza e in Brianza nel week-end

Le iniziative più interessanti di questo fine-settimana

Mostre da non perdere come Giappone, terra di geisha e samurai, alla Villa Reale; spettacoli mozzafiato come Tango fatal, al Teatro Villoresi; e musica, con il concerto dei Luf al Binario 7. Ecco i migliori appuntamenti di questo week-end a Monza e in Brianza.

Spettacoli e musica

Amici In(di)visibili, la pièce per famiglie, arriva al Teatro Binario 7 con una bellissima storia di amicizia; Massimo Dapporto è in scena al Teatro Manzoni con lo spettacolo Un borghese piccolo piccolo; mentre a Villasanta il coro gospel Diesis e Bemolli festeggia il suo 25° con un concerto gratis.

Mostre

A Cologno - dove prosegue l'esposizione sulle macchine di Leonardo da Vinci - apre Luci e Colori, la mostra gratuita di pittura; all'Arengario di Monza intanto continua a essere visitabile il percorso espositivo con gli splendidi scatti dell'iconico Steve McCurrycolori fluo e forme morbide aspettano i visitatori di Fluoemotion Comics a Mf Care Factory; mentre a Vimercate è ancora aperta la rassegna che ripercorre due secoli di ritrattistica al femminile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostre, teatro e musica: cosa fare a Monza e in Brianza nel week-end

MonzaToday è in caricamento