rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Monza nel week-end: street food e mercatini

Tutti gli appuntamenti in programma nel fine-settimana del 30 e 31 marzo

A dominare questi ultimi giorni di marzo sono le iniziative dedicate al cibo, sia dolce che salato. Consigliatissimi, ad esempio, il Festival delle polpette, in programma al Carroponte di Sesto, Valtellina in piazza, attesa a Muggiò, e Sicilia in festa, celebrata a Brugherio. Tante anche le iniziative dedicate ai più piccoli e i mercatini all'aria aperta.

Food

A Villasanta il cioccolato viene festeggiato in tutte le sue declinazioni; a Lissone è in arrivo un mercatino altoatesino; mentre lo gnocco fritto è protagonista sia a Monza che a Sesto.

Mercatini e manifestazioni

A Villa Tittoni arrivano street food e artigianato; a Limbiate vengono proposte iniziative musicali e per bambini; mentre a Giussano è possibile fare acquisti direttamente dalle 'boutique a cielo aperto' degli ambulanti di Forte dei Marmi.

Bambini

I più piccoli sono attesi a Cologno Monzese per leggere i classici di Jane Austen e a Villa di Serio per una festa dei Lego.

Arte

Due le installazioni a Monza: The Gate in viale Mirabello, all'interno del Parco della Reggia di Monza; e Autismo in blue jeans in piazza San Pietro Martire.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Monza nel week-end: street food e mercatini

MonzaToday è in caricamento