I migliori corsi di caffetteria a Monza

I migliori corsi da seguire a Monza e in provincia, al fine di migliorare le proprie capacità o avviarsi in questo ambiente lavorativo, offrendo alla clientela un prodotto sopraffino

L’Italia è un Paese particolarmente legato al caffè. È una tradizione, una passione e, ovviamente, un’opportunità di lavoro. Per cimentarsi in questo mondo, particolarmente competitivo, si consiglia di seguire dei corsi di caffetteria, al fine di apprendere i dettami di questo lavoro. Ecco i corsi consigliati a Monza.

Barman Online

È possibile ricevere una formazione di 40 ore, rivolta ad appassionati, operatori del settore e bartender che intendono migliorare le proprie abilità. Si apprenderà il corretto metodo per la preparazione del caffè espresso, del coffee drink, del cappuccino e tutti i prodotti della caffetteria italiana. Gli allievi riceveranno un diploma BarmanOnLine, American Bartender School e un certificato come operatore qualificato nel settore alimentare e bevande.

Flair Academy – Via Melchiorre Gioia, 63

Il corso è studiato appositamente per chi desidera arricchire l’offerta del proprio locale, offrendo ai clienti un assortimento più ricco. Flair Academy è un ente formativo accreditato dalla Regione Lombardia e per prendervi parte non è richiesto alcun requisito. Al termine del corso si otterrà un attestato di competenza di valore pubblico, con livello EQF 4.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pepito - Via Valle di Sotto, 3

L’obiettivo della formazione Pepito è trasferire tutte le nozioni base e professionali, che trasformeranno il caffè preparato per i clienti in qualcosa di eccezionale. I corsi si tengono una volta al mese presso la sala dedicata, riservata ai soli clienti Pepito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Torna su
MonzaToday è in caricamento