rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
MonzaToday

Highland Titles sponsor ufficiale del 1st Milan Highland Ball

Il Portavoce italiano di Highland Titles in Italia comunica l’avvenuta sottoscrizione del sodalizio per la sponsorizzazione del 1st Milan Highland Ball, organizzato dall’Associazione No Profit “The Milan Scottish Country Dancers” del Maestro John Murphy. L’evento, previsto in data 26 Maggio 2018 a partire dalle ore 18:30, si terrà presso le lussuose sale messe a disposizione dall’Hotel De La Ville in Monza con un aperitivo offerto ai partecipanti nel salone principale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Il Maestro John Murphy è fondatore dell’Associazione The Milan Scottish Country Dancers e da 20 anni tiene corsi di Ballo Scozzese presso la Chiesa Anglicana All Saints di Via Solferino, 167 in Milano. I suoi ballerini hanno alle spalle una forte esperienza che, nel corso degli anni, durante eventi pubblici a tematica Scozzese e non, hanno potuto esibirsi in numerose manifestazioni organizzate in Italia e anche all’estero a Edimburgo, Blair Castle, St. Andrews e Londra.

Il Maestro John Murphy ha organizzato il 1st Milan Highland Ball appositamente per portare in Italia gruppi di ballerini dall’estero per un confronto diretto con il proprio corpo di ballo e allo scopo di fare conoscere in Italia gli usi e i costumi scozzesi. L’evento, al quale i partecipanti sono tenuti ad indossare l’abito scuro o Kilt per gli uomini, l’abito lungo per le Signore, è un Galà appositamente organizzato presso l’Hotel De La Ville per l’eleganza e il lusso degli arredi che, ricordano molto i saloni da ballo di antichi castelli, risentendo anche per l’estrema vicinanza a Villa Reale in Monza.

L’ambientazione donerà un tono di vera nobiltà all’evento come non se ne vede da tempo non solo in Milano ma in tutta la Lombardia. Highland Titles, sponsorizzando l’evento del Maestro John Murphy, prosegue in Italia, con il suo intento di tutelare le due Riserve Naturali istituite nel corso degli ultimi 10 anni, raccogliendo fondi, come concesso dalla Legge Scozzese, vendendo lotti di Terreno Souvenir i fondi provenienti dalla vendita dei terreni souvenir vengono interamente destinati da Highland Titles Charity Trust for Scotland al mantenimento, rimboschimento e tutela della fauna selvatica e del patrimonio boschivo delle Highland Scozzesi; e nel corso della serata sarà presente per presentare ai partecipanti le proprie iniziative sul territorio italiano.

Nel corso della serata Highland Titles farà omaggio a un fortunato, estratto a sorte nel corso di una riffa, di un appezzamento di terreno souvenir della Riserva di Glencoe Wood, a Duror, Appin allo scopo di ricordare che questo piccolo appezzamento di terreno è un Regalo Responsabile Ecologicamente per chi lo fa e, un Grande Regalo per chi lo riceve, in quanto accompagnato dal titolo di Proprietario Terriero Scozzese “Laird”, in inglese Lord e al femminile Lady, quindi un regalo goliardico ma di alta responsabilità ambientale.

Ai partecipanti verrà offerta l’opportunità di comprare o regalare un terreno souvenir nel corso della serata o comodamente da casa loro tramite un apposito coupon da usare sul sito in lingua italiana www.highlandtitles.it .

Per prenotazioni (posti limitati) o accrediti stampa, oppure informazioni sui corsi di danza scozzese comunicare con il Maestro John Murphy al numero 348 0851930 oppure tramite email: j.murphy@buroservice.com Per ulteriori informazioni contattare: V. A. Carlo Cozzetto al n. 334 347 1634 oppure scrivere a info@highlandtitles.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Highland Titles sponsor ufficiale del 1st Milan Highland Ball

MonzaToday è in caricamento