rotate-mobile
MonzaToday Vimercate

"Notte Bianca" a Vimercate sabato 7 luglio

In programma a Vimercate sabato 7 luglio la seconda edizione della Notte Bianca, con negozi aperti e tante proposte artistiche, culturali e musicali in varie location del centro. In Piazza Roma concerto tributo a Lucio Dalla

VIMERCATE  - Notte magica in città sabato 7 luglio  in occasione della seconda edizione della Notte Bianca, con tanti eventi, concerti, musica e spettacoli nel cuore della città, ma anche stand gastronomici e punti ristoro sotto le stelle. A partire dalle ore 18 fino all'una sono attesi a Vimercate migliaia  di visitatori, che avranno la possibilità di usufruire delle molteplici proposte legate alla cultura, all'arte e alla musica, messe a punto dall'Assessorato al Commercio del Comune, in collaborazione con il Distretto del Commercio di Vimercate.

Tanti gli ospiti speciali e gli artisti che si esibiranno in varie location della città: la band Duo di Picche, i Roll Over, Jimmy Sambuca e La Calibro 38, Associazione Sbaraglio, Tiger Band, Special Guest, il Civico Corpo Musicale di Vimercate, Interludio, Rock & Rose, Melting Jazz Quintet e Franco La Dolce Vita. Anche i negozi resteranno aperti fino alla conclusione dell'evento, mentre il Museo Must sarà visitabile dalle ore 20.30 alle ore 23.30, ed il ricavato dell'ingresso devoluto a favore del terremotati dell’Emilia Romagna.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA NOTTE BIANCA

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Notte Bianca" a Vimercate sabato 7 luglio

MonzaToday è in caricamento