rotate-mobile
Politica Ceriano Laghetto

"Ceriano’s got talent", se il sindaco sceglie l’assessore con i casting

Sono finite le "audizioni" di Dante Cattaneo e della sua "giuria" per scegliere il nuovo assessore alla cultura di Ceriano Laghetto. In finale sono arrivate nove candidate: venerdì si saprà il nome della vincitrice. Tutti i dettagli

I “provini” ormai sono finiti. Il nome del nuovo assessore alla cultura, sport e tempo libero del Comune di Ceriano Laghetto sarà quello di uno delle nove cerianesi arrivate in “finale”. Ad accomunarle c’è una sola cosa: sono tutte semplici cittadine. 

Lo aveva promesso e lo ha fatto, Dante Cattaneo, il sindaco di Ceriano Laghetto che giovedì sera ufficializzerà il nome del nuovo assessore, che sostituirà Emanuela Gelmini, che si appresta a terminare l’esperienza in giunta per continuare il proprio impegno come presidente della consulta del Villaggio Brollo. 

Cattaneo, per trovare il profilo perfetto, ha lanciato un vero e proprio contest - in stile “Italia’s Got Talent” - aperto a tutte le cittadine, per esigenze di “parità di genere”. Con “Mettiamoci la faccia”, questo il nome dell’iniziativa, il sindaco e la sua “giuria” hanno valutato tutte le concorrenti e alla fine ne hanno scelte nove. 

Tra di loro, c’è già il nome del nuovo assessore di Ceriano Laghetto. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ceriano’s got talent", se il sindaco sceglie l’assessore con i casting

MonzaToday è in caricamento