rotate-mobile
Politica Centro Storico / Piazza Trento Trieste

Riapertura bando a sostegno dei commercianti di viale Lombardia

Stanziati fondi per richiedere un contributo per il canone di locazione

Il Comune di Monza e Regione Lombardia hanno stanziato ciascuno 200.000 euro per sostenere le attività commerciali che hanno subito danni o disagi a causa del protrarsi dei lavori per la realizzazione del tunnel di viale Lombardia.

E' stato riaperto il bando per richiedere i contributi solo per il canone di locazione Le domande dovranno essere presentate, esclusivamente a mezzo PEC entro le ore 12.00 del 23/08/2014.

La domanda puo’ essere presentata, come integrazione, anche da coloro i quali l’abbiamo gia’ presentata in fase di apertura del bando, riportandovi esclusivamente le eventuali integrazioni di spese da ammettere a contributo.

Resta confermata la graduatoria stilata dalla commissione al termine del bando. Le nuove domande che perverranno a seguito della presente riapertura, se ammissibili, verranno inserite in coda alla graduatori in essere.

Il criterio che verrà seguito per l’attribuzione del contributo sarà l’ordine cronologico di presentazione delle domande. Verranno prese in considerazione le richieste nei limiti delle risorse disponibili.

Per avere maggiori informazioni: https://www.comune.monza.it/portale/monzaservizi/lavori_pubblici_e_progetti/viale_Lombardia/commercianti.html

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapertura bando a sostegno dei commercianti di viale Lombardia

MonzaToday è in caricamento