rotate-mobile
Politica

Per Expo grande concerto nel Parco di Monza il 21 giugno 2015

L'anticipazione dell'evento musicale collaterale all'Esposizione Universale fatta dal Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni

Monza sarà protagonista indiscussa di una delle tante manifestazioni che accompagneranno Expo 2015.

Ad annunciarlo è stato il Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni intervenuto durante una trasmissione radiofonica mercoledì mattina in onda su Radio Montecarlo.

Parlando dell'imminente Esposizione Universale Maroni ha dichiarato: "Saremo assolutamente pronti il primo maggio, non c'è dubbio".

In collegamento telefonico ai microfoni della trasmissione ha anche aggiunto: "E' una sfida, perché di solito quando c'è una scadenza del genere l'Italia arriva sempre col fiatone, ma noi ce la mettiamo tutta. E devo dire che, al di là delle differenze che ci sono sul piano politico, le istituzioni - Regione Lombardia, Comune di Milano e Governo - su questo stanno lavorando insieme. Questa per l'Italia è una novità".

Tra le anticipazioni che ha svelato degli eventi che accompagneranno l'appuntamento internazionale c'è il concerto che il 21 giungo si terrà a Monza. 

"Ci saranno tante manifestazioni legate a Expo, sarà un tripudio di sport"- ha spiegato il governatore lombardo, "Ci saranno grandi concerti, uno nel parco di Monza il 21 giugno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Expo grande concerto nel Parco di Monza il 21 giugno 2015

MonzaToday è in caricamento