rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2017

Elezioni a Monza, il candidato sindaco Pierfranco Maffè presenta la squadra

Giovedì sera la presentazione ufficiale della squadra al teatro Binario 7

Pierfranco Maffè è uno dei sei candidati sindaco in corsa per le elezioni amministrative di domenica 11 giugno. Giovedì Maffè, nella cornice del teatro Binario7 di Monza, ha presentato ufficialmente alla città la sua squadra e i progetti per Monza.

Già consigliere comunale ed ex assessore Pierfranco Maffè, si candida sostenuto dalle due liste civiche "Monza con Maffè" e "Io Cambio". Nella squadra di Maffè anche la consigliera di "Una Monza per Tutti" Anna Martinetti e il consigliere comunale uscente Marco Monguzzi.

"Monza è una Città meravigliosa, capace, famosa in tutto il mondo per essere aperta, inclusiva, laboriosa, sportiva. Vogliamo rigenerare la politica a Monza, dopo anni di politiche di sinistra. Ci ispiriamo a idee liberali e moderate. Rappresentiamo il Centro Destra liberale e popolare che le attuali forze politiche non rappresentano più. Forza Italia ha perso 10 milioni di voti negli ultimi anni in tutto il Paese. Noi vogliamo recuperare questa parte del Paese e farlo tornare a credere nella politica. La politica del servizo per gli altri, e del governo onesto e competente della nostra Città e del nostro paese. Crediamo nel confronto costruttivo, con tutti, Perchè a prescindere dalle proprie idee, una volta al servizio della collettività, bisogna essere in grado con competenza e senso civico di fare bene per tutti" spiega la squadra, presentandosi. 

"Nel programma non saremo moderati, ma radicali, il nostro paese, come la nostra Città hanno bisogno di soluzioni ai tanti problemi che la politica degli ultimi 20 anni non ha voluto affrontare" annunciano.

Tra i punti del programma la Sicurezza, la tutela e il sostegno alla Famiglia, le soluzioni per le problematiche del Traffico e il rispetto per l'Ambiente. 

maffè2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Monza, il candidato sindaco Pierfranco Maffè presenta la squadra

MonzaToday è in caricamento