Danilo Sindoni candidato sindaco per Monza con il Movimento Cinque Stelle

"Vogliamo far rinascere Monza insieme ai cittadini"

Danilo Sindoni, candidato sindaco Movimento Cinque Stelle Monza

Sessant'anni da compiere a maggio, monzese. Danilo Sindoni è il candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle per Monza.

Attivista grillino, Sindoni ha maturato esperienze come produttore e consulente sia nel campo televisivo che radiofonico e dei nuovi media. Nel suo curriculum si definisce "visionario e fortemente innovativo" e la sua candidatura punta a portare novità anche per la città di Monza.

Al momento la corsa per la candidatura a sindaco vede protagonisti sei aspiranti primi cittadini: oltre a Danilo Sindoni per il Movimento Cinque Stelle in lizza ci sono anche il sindaco uscente Roberto Scanagatti per il Partito Democratico e il centrosinistra, Dario Allevi per il centrodestra, Paolo Piffer, il consigliere Pierfranco Maffè sostenuto da due liste e Michele Quitadamo, sostenuto dalla coailizione di Sinistra alternativa. 

"Vogliamo far rinascere Monza insieme ai cittadini perchè è una città ferma da quindici anni" ha detto Sindoni che ha già ufficialmente presentato alla città e agli elettori la sua candidatura e la sua squadra a inizio aprile. "Negli ultimi anni in città si sono alternate giunte di destra, sinistra e centro e non ha funzionato: probabilmente sono le persone che vanno cambiate" ha aggiunto.

"Vogliamo rendere Monza una città più vivibile, più adatta ai bisogni di tutti i cittadini e più solidale". Al centro del programma del Movimento che è in fase di definizione trovano spazio i grandi temi della Sicurezza con tutte le criticità legate all'area della stazione, i Trasporti, la Cultura, i Giovani e l'Economia con la proposta di creare aree Tax Free per agevolare e supportare chi vuole aprire attività produttive a Monza per far tornare il capoluogo brianzolo una città produttiva e industriale. 

Nella lista del Movimento Cinque Stelle, assicura ancora Sindoni, è rappresentata la società civile, "quella vera". Tra i candidati mancano i consiglieri del Movimento Cinque Stelle uscenti a dimostrazione, spiega il candidato sindaco, che "non siamo attaccati alle poltrone".

LEGGI QUI CHI SONO I CANDIDATI PER LA LISTA DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Verso la fermata Monza Parco Est, Rfi approva il progetto

    • Cronaca

      Scoperto e arrestato il ladro del ristorante immortalato in azione e finito sui social

    • Cronaca

      "Mi hanno aggredito e rubato il portafoglio", in via Mentana interviene la polizia

    • Cronaca

      K-Flex, ad Arcore il consiglio comunale dona ai lavoratori il gettone di presenza

    I più letti della settimana

    • "No a cortei neofascisti a Monza", il sindaco Scanagatti scrive al prefetto

      Torna su
      MonzaToday è in caricamento