rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012 Provincia di Monza Cesano Maderno / Piazza della Repubblica

Cesano Maderno, Grillo: "I nostri consiglieri diversi dal Trota"

Il comico genovese ieri sera era a Cesano Maderno per sostenere la corsa del candidato locale Walter Mio. Formigono, Lega e Monti gli argomenti del comizio. La sera di giovedì 19 sarà a Monza per Nicola Fuggetta


Beppe Grillo ieri sera era a Cesano Maderno per sostenere il candidato sindaco Walter Mio. Un'occasione per parlare anche di politica regionale e nazionale. Al leader di Sel Nichi Vendola, che aveva definito il suo movimento populista, Grillo risponde: "Ora ci attacca, ma lo abbiamo sempre sponsorizzato sul blog, e senza il nostro appoggio non sarebbe diventato presidente".

Il comico genovese ne ha anche per Formigoni. "Avevamo denunciato Formigoni perché è alla quarta legislatura da presidente quando c'é una legge nazionale che ne prevede al massimo due, ma il giudice non ha accolto il nostro ricorso". "Il 70% del PILdella Lombardia è dovuto a ospedali e cliniche, dovete stare male per farlo crescere". "I nostri consiglieri regionali  non sono come il Trota - ha continuato il comico - Quelli eletti in Piemonte ed Emilia si sono autoridotti lo stipendio". Conclusione per Monti, definito un "contabile spietato, che fa l'esorcista e svende il welfare  delpaese". Grillo sarà a Monza la sera di giovedì 19 aprile per sostenere il candidato Nicola Fuggetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesano Maderno, Grillo: "I nostri consiglieri diversi dal Trota"

MonzaToday è in caricamento