rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012 Stazione / Via Solferino, 25

Vandali nella sede di Aprire al Cambiamento, lista di Ascrizzi

Ignoti sono penetrati nella notte tra martedì e mercoledì nella sede di via Solferino della civica guidata da Vincenzo Ascrizzi. Nelle scorse settimane c'erano già stati alcuni episodi di intimidazione con manifesti strappati

Un'incursione vandalica nella sede di Aprire al Cambiamento, lista civica di Vincenzo Ascrizzi. Il quartier generale si trova in via Solferino 25, a pochi passi dall'Ospedale Vecchio.  Si tratta, secondo in candidati, solo dell'ultimo atto intimidatorio: nelle scorse settimane i militanti avevano già trovato manifesti strappati all'esterno dell'edificio. Ma la sorpresa di ieri mattina è stata peggiore del previsto: i vandali hanno forzato l'ingresso e una volta penetrati all'interno hanno distrutto i manifesti e il materiale di propaganda.

E' toccato ad Ascrizzi, in qualità di candidato sindaco, sporgere denuncia alle autorità, che si sono impegnate in un controllo più serrato. "Non raccoglieremo queste sterili e vigliacche provocazioni  - ha commentato - proseguiremo il nostro lavoro certi che le forze dell'ordine sapranno mantenere il controllo della situazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali nella sede di Aprire al Cambiamento, lista di Ascrizzi

MonzaToday è in caricamento