rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012

Gli eventi di fine campagna per Monza Futura - Insieme per Monza

Infatti tutto è pronto per l’incontro di questa sera, 30 aprile, all’Urban Center per la conferenza dal titolo “Sport e prevenzione nel disagio giovanile”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday


PROSEGUE LA CAMPAGNA ELETTORALE  DI ANNA MANCUSO NONOSTANTE IL RICOVERO IN OSPEDALE

Un piccolo problema di salute costringe Anna Mancuso – Candidato Sindaco per la Lista Insieme per Monza-Monza Futura -  al ricovero in ospedale nella giornata di sabato 28 aprile. Ne avrà per qualche giorno in quanto i medici del San Gerardo dovranno effettuare una serie di controlli.

E la campagna elettorale? “La campagna non si ferma, anzi essendo questi gli ultimi giorni, ai miei candidati non posso che dire ‘avanti tutta!’ con maggior forza e incisività’ afferma Anna precisando che i suoi candidati sono in grado di rappresentarla benissimo in questo rush finale e che pur non potendo essere presente fisicamente agli appuntamenti in programma, seguirà con la  passione e il cuore di sempre ciascuno dei passaggi conclusivi della campagna.

Infatti tutto è pronto per l’incontro di questa sera, 30 aprile,  all’Urban Center per la conferenza dal titolo “Sport e  prevenzione nel disagio giovanile” che vedrà la presenza a Monza di Patrizio Sala, ex calciatore del Monza, ma, soprattutto, calciatore della Nazionale con la quale ha partecipato al campionato del Mondo svoltosi in Argentina nel 1978. Autore del libro  “Mi era rimasto un calzettone”, Patrizio Sala porterà la propria esperienza sul ruolo dello sport nella formazione dei giovani. Alla serata interverranno anche Paolo Monti della  UISP Unione Società Sportive Monzesi,  Antonio Padovano  del SANDA Monza e Vito Pazienza della SR Sport Monza.

Il 2 maggio sarà la volta della serata “Vivere Sociale a Monza” alle ore 21.00, presso la Sala Convegni de Il Cittadino (Via Longhi 3). Insieme agli esperti invitati in qualità di relatori, la lista civica della Mancuso presenterà il “Piano regolatore sociale” che, in maniera organica, si occuperà di anziani, disabili, salute mentale, carcere, dipendenze, minori, donne maltrattate, immigrati e indigenti.

E infine il comizio di fine campagna alle ore 18.00 del 3 maggio in Piazza San Paolo per un ultimo incontro con gli elettori a cui Anna rivolge un caloroso invito a non mancare, in virtù del suo amore per la città.

Staff
Anna Mancuso
Monza, 30 aprile 2012
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi di fine campagna per Monza Futura - Insieme per Monza

MonzaToday è in caricamento