rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012

Sabato 31 marzo il PD presenta la lista per le comunali di Monza

Saranno presenti i 32 i candidati, il capolista e segretario cittadino Marco Sala e il candidato sindaco del centrosinistra Roberto Scanagatti.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Monza, 29 marzo 2012 – Sabato mattina, 31 marzo alle ore 10.30 in Via Arosio 6, sarà presentata la lista del Partito Democratico alle prossime comunali di Monza. Saranno presenti i 32 i candidati, il capolista e segretario cittadino Marco Sala e il candidato sindaco del centrosinistra Roberto Scanagatti.

Sergio Civati, dell’esecutivo cittadino del Pd, illustrerà i punti che caratterizzeranno la campagna di comunicazione elettorale dei democratici, che punterà molto, tra l’altro, su giovani e servizi alle persone. Al termine dell’incontro con la stampa, tutti i candidati raggiungeranno in bicicletta la sede del Palazzo Comunale. L’arrivo è previsto per le 11.30 – 11.45.

“Una lista che rappresenta un grande rinnovamento e un’apertura verso la città – anticipa Marco Sala. Tante donne e tanti giovani, con un’età media intorno ai 45 anni. Una lista di persone per bene e competenti che saprà mettersi al servizio dei monzesi con responsabilità e serietà”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 31 marzo il PD presenta la lista per le comunali di Monza

MonzaToday è in caricamento