rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012 Centro Storico

Comunali, venerdì 30 marzo Roberto Scanagatti presenta il Progetto per Monza

Dai cittadini più di mille proposte e idee per il futuro della città

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Monza, 28 marzo 2012 – Il candidato sindaco del centrosinistra Roberto Scanagatti venerdì 30 marzo, dalle ore 18.00 all’Arengario (Piazza Roma), presenterà il Progetto per Monza, frutto del lavoro dei Cantieri delle idee e della grande partecipazione dei cittadini, dai quali in queste settimane sono giunte più di mille proposte direttamente sul sito internet o attraverso gli appositi moduli distribuiti nelle settimane scorse anche presso la sede del comitato elettorale di Via Italia.

Ad illustrare il Progetto per Monza, suddiviso in tre macroaree (Persone, Risorse e Territorio) sul palco ci saranno Roberto Scanagatti, il coordinatore dei Cantieri delle idee Egidio Longoni e i rappresentanti della società civile. Su territorio e sviluppo interverrà il monzese Giuseppe Civati, consigliere regionale lombardo.

“Dai cittadini arrivando ancora tante proposte e idee – spiega Scanagatti –, segno di una grande voglia di partecipazione. Noi continueremo a raccoglierle perché costituiscono un contributo preziosissimo. Tutte, anche quelle più puntuali, saranno tenute in considerazione non solo nel progetto che presenteremo ai monzesi ma anche, se sarò eletto, durante l’attività amministrativa quotidiana del Comune”.

www.robertoscanagatti.it

Dai cittadini più di mille proposte e idee per il futuro della città

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, venerdì 30 marzo Roberto Scanagatti presenta il Progetto per Monza

MonzaToday è in caricamento