rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Seregno

Elezioni comunali a Seregno: scrutinio domenica dopo il voto

Il Comune lascerà aperta sala "monsignor Gandini" per le operazioni di scrutinio. Risultati live anche sui social e sul periodico online del Comune. Tutte le informazioni

Le operazioni di voto. Poi, lo scrutinio. Tutto nel giro di poche ore. 

Si avvicina sempre più il momento delle urne per i cittadini di Seregno, che domenica 31 maggio sono chiamati a eleggere il nuovo primo cittadino

Le operazioni di scrutinio inizieranno al termine del voto e di riscontro dei votanti, alle ore 23. Quindi, si andrà avanti fino a risultato acquisito. 

In vista della tornata elettorale, il Comune ha deciso di trasformare lo scrutinio in un “evento social”. Seregno Inform@, il periodico online del Comune, gestito dall’ufficio stampa, ha infatti predisposto un’apposita sezione del sito, “Elezioni 2015”, con contenuti video, i commenti e le analisi di politici e giornalisti a urne chiuse, e il live twitting delle elezioni: attraverso l’hastag #elezioniseregno sarà possibile seguire e commentare l’andamento dello scrutinio.

Accanto al canale "social", il Comune di Seregno attiverà sul proprio sito Internet una sezione più “tradizionale” in cui saranno disponibili in tempo reale i dati relativi ad affluenza e spoglio.

Le operazioni potranno essere seguite anche in Sala “Monsignor Gandini” che sarà aperta al pubblico dalle ore 23 di domenica e dove sarà allestito un maxi schermo per seguire lo scrutinio.

UNDICI CANDIDATI, DICIASSETTE LISTE: TUTTO SULLE ELEZIONI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Seregno: scrutinio domenica dopo il voto

MonzaToday è in caricamento