rotate-mobile
Regionali Lombardia 2013

Vittorio Pozzati (Pd): «Basta con una Regione lontana anni luce dalle persone.

«Ogni mese un appuntamento sul territorio per ascoltare le richieste della gente»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Vittorio Pozzati, vicepresidente del Consiglio provinciale di Monza e Brianza e ora candidato alle elezioni regionali per il Partito Democratico, ha lanciato la sua proposta durante la presentazione del programma elettorale che si è tenuta lunedì a Palazzo Archinti di Mezzago.

“Una Regione come la Lombardia – spiega Pozzati - non può permettersi di allontanare i propri cittadini evitando qualsiasi forma di ascolto diretto del territorio. Per questo mi sono impegnato ad organizzare ogni mese un vero e proprio punto di ascolto dove tutti i cittadini brianzoli possano presentarsi per sottoporre problematiche, ma anche progetti, idee, consigli e, se ce ne sono, anche critiche. Io porterò tutte queste istanze all'interno del Consiglio regionale”.

Gli appuntamenti saranno annunciati di volta in volta attraverso i canali di informazione, internet e i social network, interessando tutta la Brianza. Naturalmente non si tratta di un’iniziativa che riguarda soltanto gli elettori del Pd: “Tutti i cittadini saranno i benvenuti – conclude Pozzati – Questi incontri serviranno ad ascoltare tutti e a portare a tutti i consiglieri, di maggioranza o di opposizione che siano, le richieste del territorio”.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittorio Pozzati (Pd): «Basta con una Regione lontana anni luce dalle persone.

MonzaToday è in caricamento