rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica Stazione / via Turati Filippo, 6

Cinque Stelle, in tanti all'incontro: la riunione si sposta in strada

E' successo sabato all'Urban Center di via Turati all'assemblea cittadina indetta per il resoconto delle attività

“L’anno scorso con Beppe ho visto tra la gente (anche) tanta curiosità per qualcosa di nuovo, ieri ho visto tanta consapevolezza, tanta convinzione e tanta voglia di cambiare questa politica marcia che ci ha portato sull’orlo del baratro”.

Commenta così dalla sua pagina Facebook Gianmarco Corbetta, consigliere regionale brianzolo e portavoce del Movimento 5 Stelle in Lombardia, l’incontro di sabato all’Urban Center di Monza.

La folla era la stessa di sempre, quella che riempie le piazze ma questa volta a contenerla una sala non è bastata e, inconvenzionalmente come solo i grillini sanno fare, l’incontro si è spostato in strada perché nessuno fosse escluso.

A essere diversa però è stata la motivazione che ha riunito in uno stesso luogo così tante persone: non era una piazza, non c’era Beppe Grillo, non c’era polemica ma il resoconto di quanto si è fatto e di quanto ancora manca da realizzare perché la politica arrivi davvero alle storie di tutti.

L’assemblea pubblica era stata aperta a tutti i cittadini che volessero partecipare e ascoltare dai protagonisti che cosa avessero fatto in Regione e in Parlamento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinque Stelle, in tanti all'incontro: la riunione si sposta in strada

MonzaToday è in caricamento