Elezioni 2.0 a Monza, con Piffer il nome della lista civica lo hanno scelto i cittadini

Prosegue intanto la raccolta delle segnalazioni e delle idee suggerite dai monzesi in vista della preparazione del programma elettorale

Paolo Piffer, candidato sindaco per Monza 2017

C'è un candidato sindaco, Paolo Piffer, una squadra entusiasta e pronta a battersi per Monza, un nome per la lista civica e soprattutto ci sono tanti cittadini che hanno dimostrato di voler partecipare attivamente alla scelta di una nuova amministrazione per la città.

Dopo l'annuncio della propria candidatura per le prossime elezioni amministrative fatto in diretta sui social, Paolo Piffer, già consigliere comunale e ora candidato sindaco, ha continuato a coinvolgere i monzesi nelle tappe verso la prossima sfida elettorale. E ai cittadini ha affidato il compito di scegliere il nome della lista civica.

"Per tenere fede al nostro motto "diversi da tutti", ancora una volta abbiamo voluto fare una cosa mai fatta prima della nostra città, abbiamo voluto coinvolgere i cittadini anche nella scelta del nostro nome. Per 48 ore sulla mia pagina pubblica tutti, e sottolineo tutti, hanno avuto la possibilità di esprimere la propria preferenza" ha spiegato Piffer.

La nuova lista civica si chiamerà "CivicaMente con Piffer Sindaco". I votanti sono stati tanti e la squadra si è detta "davvero felice" per la partecipazione.

"Ora andiamo avanti perchè non vogliamo perdere il vantaggio che abbiamo accumulato in questi mesi rispetto ai partiti che avevano questioni interne da risolvere. Continua la raccolta delle idee per Monza all'email dimmitutto@paolopiffer.it che andranno poi a costituire il programma elettorale".

Potrebbe interessarti

  • La scopa elettrica senza fili conviene per davvero?

  • Il colore di capelli più cool dell’estate? È l’Icy White

  • Casa piccola? Gli errori da non fare quando la si arreda

  • Mankai, il superfood che vuole sostituire la carne

I più letti della settimana

  • Malore mentre fa il bagno nell'Adda, 42enne muore dopo essere stato soccorso in acqua

  • Grosso incendio alla stazione di Monza: fumo in tutta la zona

  • Evade ma l'auto va in panne sotto il temporale, soccorso dai carabinieri e arrestato

  • Incidente in tangenziale Est a Carugate, auto finiscono fuori strada e una si ribalta: due feriti

  • Lite in piazza davanti a dieci persone, arrivano i carabinieri: arrestati due fratelli

  • Perde il controllo della moto in Valassina e cade sulla rampa a Monza: soccorso 73enne

Torna su
MonzaToday è in caricamento