Elezioni 2.0 a Monza, con Piffer il nome della lista civica lo hanno scelto i cittadini

Prosegue intanto la raccolta delle segnalazioni e delle idee suggerite dai monzesi in vista della preparazione del programma elettorale

Paolo Piffer, candidato sindaco per Monza 2017

C'è un candidato sindaco, Paolo Piffer, una squadra entusiasta e pronta a battersi per Monza, un nome per la lista civica e soprattutto ci sono tanti cittadini che hanno dimostrato di voler partecipare attivamente alla scelta di una nuova amministrazione per la città.

Dopo l'annuncio della propria candidatura per le prossime elezioni amministrative fatto in diretta sui social, Paolo Piffer, già consigliere comunale e ora candidato sindaco, ha continuato a coinvolgere i monzesi nelle tappe verso la prossima sfida elettorale. E ai cittadini ha affidato il compito di scegliere il nome della lista civica.

"Per tenere fede al nostro motto "diversi da tutti", ancora una volta abbiamo voluto fare una cosa mai fatta prima della nostra città, abbiamo voluto coinvolgere i cittadini anche nella scelta del nostro nome. Per 48 ore sulla mia pagina pubblica tutti, e sottolineo tutti, hanno avuto la possibilità di esprimere la propria preferenza" ha spiegato Piffer.

La nuova lista civica si chiamerà "CivicaMente con Piffer Sindaco". I votanti sono stati tanti e la squadra si è detta "davvero felice" per la partecipazione.

"Ora andiamo avanti perchè non vogliamo perdere il vantaggio che abbiamo accumulato in questi mesi rispetto ai partiti che avevano questioni interne da risolvere. Continua la raccolta delle idee per Monza all'email dimmitutto@paolopiffer.it che andranno poi a costituire il programma elettorale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Decathlon, a febbraio si abbassano le serrande del negozio di Vignate

  • Scende dall'auto per togliere il telo sul parabrezza ma resta incastrata con la testa nella portiera: soccorsa donna

  • Valassina, lavori di manutenzione nel tunnel di Monza: le chiusure tra il 16 e il 20 dicembre

  • Dramma a Brugherio, trovati senza vita in casa un uomo e una donna

  • Incidente in Valassina, scontro tra tre auto: due persone in ospedale

  • Malore fatale, muore a 65 anni il fotografo brianzolo Attilio Pozzi

Torna su
MonzaToday è in caricamento