rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Villa Reale

Roberto Maroni a Monza: "Per il futuro dell'Autodromo la Regione c'è"

Il governatore della Lombardia nel capoluogo brianzolo per l'assemblea degli industriali di Monza e Brianza, spiega come la Regione sia disponibile a trovare un accordo con il comune di Monza per la tutela dell'Autodromo e il consorzio del Parco

"Sono convinto che la Formula 1 abbia un legame indissolubile con Monza e per questo sono anche disposto, come Regione, a metterci l'impegno e siamo in trattativa con il Comune di Monza e quello di Milano per vedere come possiamo aiutare per il futuro dell'Autodromo".

Tra Firenze e Monza ci si mette anche Milano.

Sono queste infatti le parole del presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, a Monza per l'Assemblea di Confindustria Monza e Brianza in Villa Reale, lunedì pomeriggio.

Il governatore della Lombardia ha illustrato come la Regione sia interessata a entrare a far parte del consorzio realizzato nel 2009 per tutelare il Parco di Monza e quindi anche l'Autodromo e la Villa Reale.

"Noi teniamo a questo immenso patrimonio, alla sua storia, e per questo ci siamo detti disponibili" ha spiegato infine Maroni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Maroni a Monza: "Per il futuro dell'Autodromo la Regione c'è"

MonzaToday è in caricamento