rotate-mobile
Politica Villa Reale

Una petizione per chiedere la riapertura del chiosco ai "Boschetti Reali"

In tanti hanno già firmato la richiesta per riaprire un unto ristoro all'interno del Parco

Andiamo ai Boschetti Reali ha lanciato una petizione per una raccolta firme che chiede la riapertura del chiosco bar dei Boschetti Reali.

Nel testo si legge: "Sono sempre più numerosi i monzesi che ci scrivono per chiedere che venga riaperto il vecchio chioschetto bar. Come è evidente, la presenza di un punto ristoro renderebbe più gradevole sostare nel giardino e svolgerebbe una importante funzione di presidio contro la microcriminalità. Pertanto chiediamo al Signor Sindaco e alla Giunta Comunale di adoperarsi per la riapertura del chiosco dei "Boschetti Reali".

Tra i tanti cittadini che hanno aderito alla causa molti hanno anche lasciato un commento spiegando il perchè della bontà dell'iniziativa.

Silvia B. per esempio spiega "la riapertura del chioschetto (quello già esistente, non uno nuovo, per favore...) significherebbe maggiore frequentazione dei boschetti, da parte di cittadini "normali", mettendo così in difficoltà lo spaccio, sempre purtroppo presente in quest'area" e ancora Carlo D. sottolinea come questo possa essere anche un "ottimo presidio anti atti vandalici nelle ore diurne, oltre al gradevole sevizio che una tale attività commerciale riserva alla cittadinanza". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una petizione per chiedere la riapertura del chiosco ai "Boschetti Reali"

MonzaToday è in caricamento