rotate-mobile
Politica Brugherio

Brugherio, la riapertura della Piscina è sempre più vicina

Giovedì sera il consiglio comunale ha approvato il progetto di riqualificazione del centro sportivo comunale: per la riapertura della piscina bisognerà aspettare ancora un po' ma tornerà a essere agibile presto

La riapertura della piscina di Brugherio sembra sempre meno un miraggio.

Giovedì sera il consiglio comunale della cittadina brianzola ha approvato il progetto di riqualificazione del centro sportivo comunale, nella parte relativa ai campi di calcio, tennis e atletica. Per quanto concerne il centro natatorio invece ad agosto in seguito all'istituzione di una gara d'appalto c'è stata l’aggiudicazione provvisoria della concessione di servizio, lavori accessori di messa a norma e qualificazione, alla società Sport Management s.p.a. in qualità di capogruppo mandataria e “Paolo Barchi s.r.l. quale mandante.

Mentre il centro sportivo comunale si vestirà a nuovo con un progetto da 2.800.000 euro, che l’anno prossimo, a conclusione dei lavori, offrirà ai brugheresi un centro per lo sport completamente rinnovato, diventa sempre più imminente la riapertura della piscina.

Per far partire i lavori di ristrutturazione e di riqualificazione del centro rimasto chiuso per oltre un anno e mezzo si attende la documentazione di legge necessaria. Solo dopo questa procedura sarà possibile, in tempi brevi, procedere alla stipula del contratto, che consentirà alle società Sport Management di entrare in piscina e avviare i necessari interventi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brugherio, la riapertura della Piscina è sempre più vicina

MonzaToday è in caricamento