rotate-mobile
Politica Centro Storico / Via Aliprandi, 17

Dopo l'inaugurazione con Salvini, imbrattata la sede della Lega Nord di Monza

Il gesto da parte di ignoti nella notte. Il segretario cittadino Arena: "Noi 10€ per comprare un po' di acetone li abbiamo, voi un cervello è difficile che possiate mai trovarlo"

Hanno aspettato che la festa finisse, che il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, a Monza per l'evento, risalisse in auto e si allontanasse insieme ai numerosi cittadini. Hanno agito lontanto dagli occhi delle forze dell'ordine che lunedì pomeriggio hanno effettuato un servizio di controllo durante tutta la manifestazione nell'eventualità che potessero avvenire delle contestazioni durante l'inaugurazione della sede del Carroccio cittadino in via Aliprandi.

GUARDA IL VIDEO. 

Dopo la festa però, martedì mattina, l'amara sorpresa. Ignoti nella notte hanno imbrattato la serranda della sede della Lega Nord di Monza con una scritta offensiva. 

Matteo Salvini a Monza

A dare notizia dell'accaduto è stato lo stesso segretario cittadino Federico Arena che ha commentato così il gesto dai social: "Ieri c'erano centinaia di persone perbene all'inaugurazione della nostra sezione che, in un clima di festa e di tranquillità, hanno parlato di idee e del futuro della nostra città".

"Nella notte invece qualche idiota ha imbrattato la nostra sede, quando non si hanno idee non rimane che insultare e vandalizzare... Non ci fate paura: noi 10€ per comprare un po' di acetone ce li abbiamo, voi un cervello è difficile che possiate mai trovarlo" ha concluso Arena. 

Dalla sezione monzese del Carroccio fanno sapere che si sta valutando la possibilità di sporgere denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'inaugurazione con Salvini, imbrattata la sede della Lega Nord di Monza

MonzaToday è in caricamento