rotate-mobile
Politica

Terremoto: Martina Sassoli mette all'asta i pass del GP di Monza

La consigliera di Forza Italia ha pubblicato l'annuncio dell'asta su Facebook. Il ricavato andrà in solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma in Centro Italia

Solidarietà alle persone colpite dal terremoto in Centro Italia: tra le varie iniziative anche quella di Martina Sassoli, consigliera comunale di opposizione a Monza (per Forza Italia), che ha deciso di mettere all'asta due "pass" per il Gran Premio d'Italia che si svolgerà domenica 4 settembre all'autodromo monzese.

Il pass dà accesso alla saletta riservata nell'Hospitality Building. Sassoli ha pubblicato l'annuncio dell'asta sul suo profilo Facebook, chiedendo ai suoi followers di indicare, in privato o nei commenti, la cifra che si è disposti a spendere. La competizione verrà chiusa venerdì 2 settembre alle 21.

"Mentre la nostra adorata città si prepara ai tre giorni di festeggiamenti per il Gran Premio di Monza, da altre parti si continua a scavare, a lavorare, a temere e sperare. Ho pensato lungamente a come poter unire almeno idealmente queste due realtà che, oggi, appaiono più lontane che mai", ha scritto Sassoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto: Martina Sassoli mette all'asta i pass del GP di Monza

MonzaToday è in caricamento