Ristorante-Pizzeria

La Torre - Macherio

  • da 20 euro

Contatti

Orari

Chiuso il mercoledì

Caratteristiche

  • Aperto a pranzo
  • Forno a legna
  • Prenotazione consigliata
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Camillo Benso Conte di Cavour, 25 · Macherio

 Il Ristorante "La Torre" nasce a Biassono dalla passione per la ristorazione della famiglia Waldner, tramandata negli anni al figlio Giacomo, continua ad essere un punto di ritrovo per i veri amanti della cucina Italiana. Trasferitosi nella cittadina di Macherio, il Ristorante offre piacevoli serate gustando i migliori piatti della Brianza.

Numerose proposte stagionali vengono offerte oltre al ricco menù alla Carta, dall'antipasto Gratinato al Filetto di carne al Gorgonzola e noci, accompagnati dalla migliore selezione di vini bianchi e rossi, senza dimenticarsi dello storico Gelato della casa servito in particolari varianti per soddisfare anche i palati più esigenti.

Ogni giorno si potranno assaporare delle ottime pizze cotte nel forno a legna.

La sala interna e la sala esterna, possono ospitare oltre 200 persone, ogni ospite rimarrà estasiato dalla curata attenzione per il giardino, ricco di ricercate piante e coloratissimi fiori.

Un'area giochi per gli ospiti più piccini è sempre gradita da tutte le mamme ed i papà che vogliono passare una sarata piacevole senza stress!

Ristoranti e pizzerie Monza  e Brianza

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
MonzaToday è in caricamento