rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
MonzaToday

Iniziati i lavori di ristrutturazione del centro commerciale Gran Giussano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Sono iniziati da pochi giorni i lavori di ristrutturazione del Centro Commerciale Gran Giussano a Giussano (MB). Aperto nel 1997, con il suo Ipermercato Carrefour e oltre 40 negozi è da sempre spazio di socialità e punto di riferimento per tutto il territorio. L'offerta del Centro è in continua evoluzione e crescita: nel 2015 hanno aperto due nuove prestigiose insegne - Kiabi e Tezenis - e ulteriori aperture sono previste nei prossimi mesi. Dopo tanti anni costellati di successi e soddisfazioni, è giunta l'ora per un restyling del Centro.

La ristrutturazione prevede una modernizzazione delle facciate, che cambieranno completamente volto al Centro. Entrando in Galleria i visitatori potranno ammirare le nuove soffittature dal design colorato e originale, oltre che l'intervento di riqualificazione del fronte casse dell'Ipermercato Carrefour.

Sono previsti nuovi servizi igienici per offrire il miglior comfort ai propri clienti e saranno collocate nuove sedute interne: un'ottima occasione per godere di momenti di relax tra un acquisto e l'altro.

La ristrutturazione riguarderà anche le due delle tre rampe che collegano il Centro al parcheggio interrato: queste verranno completamente ridisegnate per fornire ai visitatori un accesso più confortevole e funzionale. Faranno il loro debutto anche i nuovi "parcheggi famiglia": spazi di sosta comodi e di facile accessibilità riservati ai genitori con figli.

Grandi novità in arrivo anche per l'area ristorazione interna al Centro, che sarà ampliata e riqualificata. Saranno cambiati gli arredi, rivisti gli spazi e le sedute per offrire più comodità ed accoglienza. E' stata inoltre prevista una nuova distesa estiva con tavoli e sedute in un'area esterna al Centro a ridosso dell'ingresso Ovest: famiglie, bambini e anziani avranno uno spazio tutto nuovo per trascorrere momento piacevoli e tranquilli all'aria aperta.

I lavori di ristrutturazione termineranno in Autunno e ci restituiranno il Centro Commerciale Gran Giussano in una veste completamente rinnovata. E' tanta l'attesa e la comunità giussanese saprà certamente apprezzare questo investimento per rendere il loro Centro più bello, più confortevole e più accogliente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziati i lavori di ristrutturazione del centro commerciale Gran Giussano

MonzaToday è in caricamento