rotate-mobile
MonzaToday

Run Poste alla Run by Night di Mezzago

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Alla "Run by night" di Mezzago, tanti gli atleti di Poste Italiane che si sono schierati sulla linea di partenza per partecipare alla prima edizione di Run Poste, il Campionato di corsa su strada promosso dall'azienda e dedicato a tutti gli appassionati che si sono sfidati in una vera a propria competizione nazionale.

Per la prima volta, quindi, i dipendenti di Poste Italiane che già disputano gare ufficiali di fondo su strada promosse dalla Federazione di Atletica leggera (Fidal) hanno potuto concorrere alla classifica del Campionato Run Poste. Gli atleti iscritti a società sportive che hanno partecipato concorreranno automaticamente anche alla graduatoria nazionale di Run Poste. Ogni atleta potrà partecipare a un massimo di due gare.

I vincitori di Run Poste riceveranno in premio un soggiorno di tre giorni a Roma, in cui potranno partecipare alla secondo edizione della Roma Urban Trail del 1° giugno, e assistere al Golden Gala Pietro Mennea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Run Poste alla Run by Night di Mezzago

MonzaToday è in caricamento