I migliori negozi d’abbigliamento per bambini a Monza

Quanto sono belli, i vestiti dei bambini? Per una cerimonia come per tutti i giorni, per un neonato come per una ragazzina, ecco gli indirizzi giusti in cui fare shopping a Monza

Foto di esudroff da Pixabay

Le mamme e i papà lo sanno bene: vestire i bambini può diventare un divertentissimo gioco. Sono talmente tanti i vestitini e gli accessori che resistere alla tentazione è praticamente impossibile: c'è chi ama trasformare i propri bimbi in romantici principini, chi preferisce i capi comodi e sportivi, chi è in cerca di capi d'ottima qualità che possano poi passare ai fratellini. 

Vediamo allora quali sono alcuni tra i migliori negozi d'abbigliamento a Monza città.

CiuCiù Children’s Shoes, via Carlo Alberto 31

Il CiuCiù Children’s Shoes di Monza nasce dalla passione dei proprietari per le scarpe e per i bambini. È un vero e proprio paradiso dei primi passi, questi, dove gli articoli si distinguono per la qualità e per il design e le marche sono tra le migliori sul mercato: Balducci, Balocchi, Beberlis, Biochic, Kickers, Bobux, Chipie, Ciao Bimbi, EB, Falcotto, Naturino, Ugg.

Il negozio propone inoltre una linea di calzature artigianali brandizzate “l’artigiano di CiuCiù”, realizzate con prodotti naturali e di ottima manifattura. E ha persino uno shop online.

Baby Stockeria, via Monti e Tognetti 7

In città sin dal 1993, Baby Stockeria è il frutto dell'idea di un gruppo di mamme che hanno sentito l’esigenza di vestire i propri bambini con capi che fossero al tempo di stesso di qualità, alla moda e ad un prezzo non eccessivo.

Qui è possibile trovare oltre 40 taglie e circa 3500 capi tra cui scegliere, per vestire i propri figli da 0 a 16 anni, con arrivi settimanali e quindicinali dei migliori marchi d’abbigliamento. È possibile esplorare, anche online, la sezione Boy & Girls 2-16 anni. Baby 0 - 18 mesi e Cerimonia 0 - 16 anni.

L’Orso, via Carlo Alberto 6

In pieno centro a Monza, L’Orso è da tempo un riferimento in città per chi vuole vestire i propri figli.

È il posto giusto, questo, per chi è in cerca di vestiti da cerimonia per maschetti e femminucce ma anche per chi predillige marchi e prestigiosi e di qualità per l'abbigliamento di tutti i giorni. Tra le aziende trattate troviamo: Aletta, Canedians, Officina 51, Nicoletta Fanna, Kuxo Cashmere, Paio Grippa, Special Day, T Love, One Love, Piccola Ludo, Crocchette, Aston Martin, Herno, RRD Cosicome.

I cavoli e le rose, via Passerella dei Mercati 11

Affacciato sul fiume Lambro, I cavoli e le rose nasce dall’idea di Francesca e Silvia di realizzare un nuovo spazio a Monza che rappresentasse il mondo dei bambini. Elegante e piacevole, questa boutique multimarca offre la possibilità di acquistare abbigliamento, arredamento per camerette, articoli da regalo e accessori.

In sostanza, il mondo dei bambini a 360 gradi.

Qua Qua Children Fashion Boutique, via Bartolomeo Zucchi 28

Vera e propria boutique di alta moda per bambini, Qua Qua propone capi d’abbigliamento dei migliori marchi italiani e internazionali. In un ambiente elegante e allo stesso tempo moderno, è possibile acquistare dall’abbigliamento alle calzature, fino agli accessori.

Le taglie proposte in negozio sono 0-36 mesi e 4-16 anni, mentre sul sito c’è la possibilità di acquistare dallo shop online.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "C'è un serpente nel mio giardino": chiama l'Enpa ma i volontari lo trovano morto con ferita in testa

  • Lite tra automobilisti degenera, agenti aggrediti all'incrocio: quattro denunce

  • Da martedì riapre il Parco, via libera anche nei giardinetti: le novità della Fase 2 in città

  • Coronavirus, altri 42 contagi in Brianza: 462 nuovi positivi in Lombardia e 54 morti

  • Positivo al Covid esce e va in giro: uomo denunciato per 'diffusione di malattia infettiva'

  • Forti temporali e maltempo, allerta "arancione" a Monza e Brianza

Torna su
MonzaToday è in caricamento