← Tutte le segnalazioni

Eventi

Brianza Film Corto 2015 Festival

L' Associazione Culturale Bmovies organizzatrice di Brianza Film Corto propone e sostiene il Festival come laboratorio espressivo globale con l'intento di avvicinare e affermare tutti i territori, le loro dinamiche , le loro ricerche e loro determinazioni.

Partecipazione La partecipazione al Festival è gratuita. Sono ammessi opere di finzione, di animazione e documentazione nelle loro diverse contaminazioni e articolazioni prodotti dopo il 1° Ottobre 2013. Film industriali, pubblicitari e di propaganda non saranno ammessi al concorso. La partecipazione al concorso può essere rifiutata a video tecnicamente non in grado di garantire una buona proiezione pubblica. Le opere non in lingua italiana devono essere sottotitolate in italiano.

Durata dell'opera Saranno prese in considerazione le opere che non superino la durata di 20 minuti (titoli compresi).

Preiscrizione Online La partecipazione al Festival implica la compilazione del modulo di preiscrizione online reperibile su www.brianzafilmcorto.it. Nel modulo di preiscrizione online dovrà essere indicato il link ed eventuale password per il download dell'opera. Il modulo di preiscrizione sarà accessibile fino al 25 Agosto 2015.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
MonzaToday è in caricamento