← Tutte le segnalazioni

Eventi

A Desio il primo evento nazionale dedicato allo Sport Paralimpico

Giovedì 19 novembre Desio ospiterà il primo evento benefico di raccolta fondi per lo sport rivolto a persone disabili.
Una grande serata di solidarietà dove verrà consegnato il "Diamond of Fame", l'ambitissimo premio rivolto al miglior atleta paralimpico Nazionale che avrà spiccato per successi nel corso dell'anno.
Il premio vuole essere un riconoscimento - annuale all'atleta che meglio si è distinto in campo Internazionale portando alto il valore dello Sport Paralimpico Italiano con i principi che da esso ne derivano.

Il Premio sarà consegnato nell'ambito di una Cena di Beneficenza che a sua volta servirà alla raccolta di fondi per l'acquisto di ausili da destinare alla Federazione Paralimpica a cui l'atleta premiato è tesserato, al fine che la stessa possa destinarlo ad una particolare Società Sportiva meritevole o ad un nuovo atleta che magari vorrebbe iniziare a fare sport ma che non ha le possibilità economiche per farlo.

Questa ulteriore opportunità deve essere vista come un incentivo all'attività promozionale della disciplina sportiva che il "premiato" rappresenta.

La cena di beneficenza si terrà a DESIO (MB) presso il ristorante EUROTAVERNA di Via Lavoratori Autobianchi, sono già aperte le prenotazioni, il costo della cena è di €35 a persona incluso le bevande.

La serata sarà presentata da un noto personaggio dello spettacolo che verrà tenuto segreto fino a settembre, saranno previsti diversi ospiti sia dal mondo sportivo a quello politico, confermata la presenza dell'Assessore allo Sport della Regione Lombardia ANTONIO ROSSI e del noto giornalista e Direttore di GAZZETTA.TV CLAUDIO ARRIGONI

Un grande evento benefico NAZIONALE per la prima volta a DESIO.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
MonzaToday è in caricamento