← Tutte le segnalazioni

Eventi

Iniziativa "La mappa del pericolo" a Meda

La Sezione medese di Fratelli d'Italia si propone di mappare e segnalare tutti i reali pericoli della viabilità locale urbana ed extra urbana su tutto il territorio comunale con un progetto che si articolerà in due fasi.

La prima prevede il coinvolgimento dei nostri concittadini ai quali si chiederà di comunicare tutte le situazioni di reale pericolo della viabilità locale, urbana ed extra-urbana segnalandole alla mail della sezione di Fdi-AN (segreteriafdimeda@gmail.com) oppure telefonicamente al numero dedicato all'iniziativa (392.872.3861).

Le segnalazioni che perverranno verranno utilizzate per la realizzazione di una mappa corredata da una relazione dei dati raccolti che avrà lo scopo di raccogliere e documentare le principali criticità che sono causa di gravi incidenti e con l'intento di sollecitare l'amministrazione competente a provvedere alla messa in sicurezza dei siti indicati adottando le opportune iniziative adatte allo scopo (impianti semaforici, segnaletica verticale ed orizzontale…).

La seconda fase del progetto prevede la consegna dei risultati dell'iniziativa la "MAPPA DEL PERICOLO 2015" al Comandante della Polizia Municipale ed al Sindaco , perché l'incolumità e la sicurezza sono un diritto di ogni cittadino.

Confidiamo nel contributo di tutti i cittadini medesi, indipendentemente dal colore politico, in modo da attivare una proficua collaborazione per il bene comune della nostra città.

FdI-AN Meda

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
MonzaToday è in caricamento