rotate-mobile
Sport

Monza-Foligno 2-1: vittoria in rimonta per i biancorossi

Allo stadio Brianteo, il Monza supera il Foligno per 2-1. In gol Pagliari per gli ospiti in avvio di partita. Pareggio di Zulli e gol vittoria di Tiboni. Vittoria fondamentale in ottica salvezza: i brianzoli salgono a 33 punti e si portano a -1 sul Como.

 

Nel recupero della 31ma giornata del girone A di Lega Pro rinviata per la scomparsa di Piermario Morosibi, il Monza ottiene una vittoria fondamentale in ottica salvezza. Contro il fanalino di coda Foligno, i biancorossi vincono al Brianteo con il risultato di 2-1.
Seconda vittoria consecutiva per il Monza, che dopo l'1-0 di domenica scorsa in trasferta contro il Como, ottiene altri tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza che, fino a qualche settimana fa, era un risultato impensabile. 
I brianzoli iniziano pure in svantaggio per colpa del gol di Pagliari per gli umbri. Poi il gol di Zullo pareggia i conti, mentre la rete di Tiboni porta in vantaggio la squadra di casa. Il Foligno subisce anche l'espulsione di Galluppo nel secondo tempo, e cosi il Monza vince la partita con il risultato di 2-1.
I biancorossi rimangono quintultimi a 33 punti, ma grazie alla contemporanea sconfitta del Como contro il Pavia, il Monza ora è a -1 dai lariani, e la salvezza diretta non è più un'impresa impossibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza-Foligno 2-1: vittoria in rimonta per i biancorossi

MonzaToday è in caricamento