mercoledì, 27 agosto 24℃

Pallavolo: Buti e Rossini convocati in nazionale dal ct Berruto

I due sono stati chiamati dal commissario tecnico a far parte della rosa dei 25 giocatori che lavoreranno in azzurro nel 2012. Emozione per la prima chiamata di Rossini

Redazione 30 marzo 2012

Non nascondono la loro gioia Simone Buti e Salvatore Rossini, i due atleti dell'Acqua Paradiso Monza Brianza chiamati da Mauro Berruto a far parte della rosa di 25 giocatori che lavoreranno in azzurro nel 2012. Se il centrale originario di Fucecchio è al suo secondo anno in Nazionale, per il libero di Formia si tratta dell'esordio con la maglia dell'Italia.

Buti raprpresenta una certezza della rosa azzurra, con 49 presenze all'attivo; per Salvatore Rossini invece si tratta dell'esordio assoluto con la maglia dell'Italia.“Sono davvero contentissimo della convocazione in Nazionale: è un sogno che si realizza –spiega Rossini - Sinceramente non me l’aspettavo; certo, qualche pulce nell’orecchio me l’avevano messa, ma è stato molto emozionante sapere che il coach azzurro Mauro Berruto mi aveva scelto per far parte della squadra azzurra.

Annuncio promozionale

Salvatore Rossini
acqua paradiso
pallavolo

Commenti