rotate-mobile
Sport

Pallavolo: Buti e Rossini convocati in nazionale dal ct Berruto

I due sono stati chiamati dal commissario tecnico a far parte della rosa dei 25 giocatori che lavoreranno in azzurro nel 2012. Emozione per la prima chiamata di Rossini

Non nascondono la loro gioia Simone Buti e Salvatore Rossini, i due atleti dell'Acqua Paradiso Monza Brianza chiamati da Mauro Berruto a far parte della rosa di 25 giocatori che lavoreranno in azzurro nel 2012. Se il centrale originario di Fucecchio è al suo secondo anno in Nazionale, per il libero di Formia si tratta dell'esordio con la maglia dell'Italia.

Buti raprpresenta una certezza della rosa azzurra, con 49 presenze all'attivo; per Salvatore Rossini invece si tratta dell'esordio assoluto con la maglia dell'Italia.“Sono davvero contentissimo della convocazione in Nazionale: è un sogno che si realizza –spiega Rossini - Sinceramente non me l’aspettavo; certo, qualche pulce nell’orecchio me l’avevano messa, ma è stato molto emozionante sapere che il coach azzurro Mauro Berruto mi aveva scelto per far parte della squadra azzurra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo: Buti e Rossini convocati in nazionale dal ct Berruto

MonzaToday è in caricamento