rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Muggiò

Arianna Errigo, sfogo su Facebook contro l'ex maestro: "Sei stato scorretto"

La campionessa di Muggiò, plurimedagliata all'Olimpiade di Londra 2012, ha sfogato la sua rabbia nei confronti dell'ex allenatore Giovanni Bortolaso.

MUGGIO' - Ha manifestato su Facebook  tutta la sua delusione nei confronti dell'ex maestro di scherma Giovanni Bortolaso  Arianna Errigo, campionessa muggiorese plurimedagliata a Londra 2012. La Errigo in un post pubblicato sul suo profilo taccia l'ex allenatore di scarsa chiarezza, accusandolo di aver avviato segretamente le trattative per seguire il settore giovanile della federazione tedesca mentre - a parole - avrebbe manifestato il desiderio di restare in Italia e continuare ad allenarla.

CONVERSAZIONI PRIVATE - La Errigo accusa l'allenatore anche di aver mostrato ad altri conversazioni private allo scopo di screditarla. Forte la delusione per l'olimpionica, che si dice delusa sul piano umano. L'azzurra conclude conclude affermando di essere ancora senza maestro: "Finchè non sarò pienamente convinta, non mi farò seguire da nessuno. Una sfida anche questa, come è la vita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arianna Errigo, sfogo su Facebook contro l'ex maestro: "Sei stato scorretto"

MonzaToday è in caricamento