Benevento-Monza 1-0: i biancorossi ai playout contro il Viareggio

Non riesce l'impresa al Monza Calcio. I biancorossi vengono sconfitti dal Benevento per 1-0 e, complice il pareggio del Como, finiscono la stagione penultimi in classifica e devono affrontare ai playout il Viareggio per mantenere la categoria

Il verdetto della stagione dice: Monza ai playout. Allo stadio Vigorito, la sfida odierna contro il Benevento era di vitale importanza: una vittoria poteva rappresentare salvezza diretta. Invece non è andata così: la squadra di casa riesce ad imporsi per 1-0 grazie al gol firmato da Cia al 39' del primo tempo. I biancorossi non riescono a pareggiare i conti, e i campani si portano a casa la partita.

Complice il pareggio del Como e la vittoria del Viareggio sulla Tritium, il Monza conclude la stagione regolare addirittura al penultimo posto e dovrà affrontare proprio il Viareggio nello spareggio playout.

 

RISULTATO 34ma GIORNATA

Avellino-Taranto 1-2 Benevento-Monza 1-0 Como-Ternana 0-0 Foggia-Pavia 1-2 Foligno-Spal 0-1 Pisa-Sorrento 2-2 Pro Vercelli-Carpi 0-0 Reggiana-Lumezzane 1-0 Tritium-Viareggio 0-2

 

CLASSIFICA:

Ternana 65 punti; Taranto 63; Carpi 61; Sorrento 58; Pro Vercelli 57; Benevento 56; Pisa 46; Lumezzane 43; Reggiana 41; Avellino 40; Foggia 38; Tritium 37; Como e Viareggio 36; Spal 34; Pavia e Monza 33; Foligno 22.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente in A4, travolto da un'auto mentre viaggia in bici in autostrada: morto un uomo

  • Incendio a Monza, fiamme in un capannone: evacuata una scuola

  • Fermato mentre guidava sulla Milano-Meda, arrestato spacciatore a Bovisio Masciago

  • Nuova apertura supermercato Coop a Monza, si cerca personale: ecco le offerte di lavoro

  • Bimba di sei anni sviene mentre è nella vasca e finisce sott'acqua: è gravissima in ospedale

  • Desio, camion incastrato sotto il ponte della ferrovia: traffico in tilt e treni in ritardo

Torna su
MonzaToday è in caricamento