rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Via Vedano, 5

L’Autodromo di Monza apre le porte alle bici: giri gratis nel circuito dal lunedì al giovedì

Il martedì e giovedì l'iniziativa è riservata ai tesserati Fci e Acsi. Mentre il lunedì e mercoledì l'accesso è completamente gratuito. Sarà possibile girare in pista fino al 14 luglio. Gli orari

Tutti in pista, ma senza motori. Un modo diverso di vivere il “tempio della velocità”, ma non meno affascinante. 

Fino al 14 luglio l’Autodromo di Monza riapre gratuitamente le porte a biciclette, skates, rollerblades. 

Dopo il successo dell’iniziativa degli anni passati, la pista monzese torna infatti a disposizione del pubblico, che potrà accedervi gratuitamente. Dal lunedì al giovedì, dal 18 alle 20, gli appassionati potranno fare un giro in bici nel circuito, per provare il brivido di correre tra le curve dell’Autodromo. 

Il martedì e il giovedì l’ingresso è riservato ai tesserati Fci e Acsi, mentre lunedì e mercoledì non sarà necessaria nessuna tessera per varcare la soglia del circuito. 

“E' positivo che quest’iniziativa venga ancora riproposta – ha commentato il consigliere delegato allo sport, Silvano Appiani -. Ciò dimostra l'apertura dell'Autodromo a un utilizzo più ampio, che contribuisce alla attrattività cittadina e del territorio. Un bell'incentivo per gli sportivi alla scoperta dello storico impianto e un'occasione di promozione della mobilità dolce".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’Autodromo di Monza apre le porte alle bici: giri gratis nel circuito dal lunedì al giovedì

MonzaToday è in caricamento