rotate-mobile
Sport

Dennis Bingham è il nuovo Presidente del Monza

Pare che l'imprenditore di origine inglese a capo della Royal Pearl International abbia siglato l'accordo con il club biancorosso per succedere ad Armstrong

A far pensare che l'accordo è stato chiuso e che Dennis Bingham, il patron della Royal Pearl International, sia il nuovo Presidente del Monza è una foto pubblicata su Facebook che lo ritrae con la penna in mano.

L'ufficialità dell'accordo però non c'è ancora e non si conoscono nemmeno i termini dell'intesa per la cessione societaria che ormai quasi tutti nell'ambiente danno per certa.

Il nuovo patrono dei biancorossi sarà l'imprenditore di origine inglese Dennis Bingham che è a capo di una società di trasporti attiva in medioriente.

E mentre si attende l'ufficialità sulla sua pagina Facebook i tifosi lo salutano come il nuovo Presidente in pompa magna. 

Le trattative con Bingham duravano da diverso tempo e venerdì scade il termine per la ricapitalizzazione societaria. Il nuovo patron del Monza farà fronte alle difficoltà economiche di cui è stata protagonista la società in seguito agli ultimi risvolti e proverà a scongiurare la depenalizzazione che potrebbe subire per i mancati pagamenti degli arretrati ai calciatori. . 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dennis Bingham è il nuovo Presidente del Monza

MonzaToday è in caricamento