rotate-mobile
Sport Busnago

Acqua Paradiso Busnago non parteciperà al prossimo campionato di A2

La società pallavolistica del presidente Anselmo Galbusera ha ceduto il titolo sportivo all'Agil Trecate, in provincia di Novara. Finisce qui quindi l'avventura delle società di Gabana nel territorio brianzolo

BUSNAGO - Dopo l'Acqua Paradiso Monza  maschile che non si è iscritta al prossimo campionato di A1, anche l'Acqua Paradiso Busnago di A2 non parteciperà alla prossima stagione. La sociteà di volley femminile ha infatti  venduto il titolo all'Agil Trecate, in provincia di Novara.  L'ufficialità  è arrivata nella giornata di venerdi, quando la società busnaghese lo ha comunicato dal suo account Facebook.

Busnago quindi fa la stessa fine della Gabeca, chei nell'ultimo anno aveva lo stesso sponsor. L'Acqua Paradiso Busnago aveva chiuso la stagione regolare al sesto posto, ad un solo punto dai playoff.
Ora il general manager della società Enrico Marchiori ha sposato il nuovo progetto dell'Agil Trecate, neopromossa promossa quest'anno in B1, e la palleggiatrice di Busnago Mi Na Kim è già approdata alla squadra piemontese, segno del nuovo accordo tra le due società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua Paradiso Busnago non parteciperà al prossimo campionato di A2

MonzaToday è in caricamento