rotate-mobile
Calcio

Video Gol Cagliari Monza 1-1, highlights e sintesi

I brianzoli giocano un brutto primo tempo ma nella ripresa riescono a raddrizzare il match

Dopo il pareggio in trasferta contro il Torino, il Monza vuole tornare alla vittoria ma sul suo cammino trova un Cagliari in grandissima forma.

I brianzoli partono fortissimo e al 3’ vanno vicinissimi al vantaggio con Gagliardini, che su un corner di Mota colpisce molto bene di testa ma Scuffet respinge.

I sardi però non ci stanno e al 10’ trovano l’1 a 0: angolo ad uscire di Viola, colpo di testa di Goldaniga, Di Gregorio para ma non può nulla sul tap-in di Dossena.

I rossoblù spingono ancora e al 15’ hanno una grande occasione con Zappa, che su un cross di Viola, manca incredibilmente l’impatto con la sfera.

Al 24' ennesimo calcio d'angolo di Viola, Zappa colpisce di testa, ma Di Gregorio copre ancora alla grande lo specchio della porta.

I ragazzi di Ranieri sono in grande spolvero e al 45’ sfiorano il 2 a 0: Viola su punizione dipinge un capolavoro che si stampa sull’esterno della rete.

I biancorossi partono forte nel secondo tempo e al 52’ Birindelli crossa all'indietro per Mota, che colpisce al volo colpendo la traversa.

Il Monza ci crede e al 60’ trovano il gol del pareggio con il neoentrato Maric, che stacca di testa su corner di Kyriakopoulos e batte Scuffet.

Minuto 93, Carboni serve Ciurria che s'invola sulla destra, mette in mezzo e con una deviazione colpisce la traversa.

Gli highlights del match:

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video Gol Cagliari Monza 1-1, highlights e sintesi

MonzaToday è in caricamento