rotate-mobile
Calcio

Video Gol Monza-Sassuolo 1-0, highlights e sintesi

Un gol di Colpani nel primo tempo decide il match

Dopo la bruttissima sconfitta contro l’Empoli, il Monza affronta all'U-Power Stadium il Sassuolo, cercando di tornare ai tre punti.

Le due squadre fin da subito giocano a viso aperto e vanno vicino al gol in più circostanze: prima ci prova Thorstvedt, che prende un palo e poi risponde Mota, a cui viene annullata una rete per fuorigioco.

Il vantaggio dei brianzoli arriva al 31’: percussione di Mota che trova Colpani, perfetto nel lasciare partire un sinistro che s’infila nell’angolino della porta difesa da Consigli.

A inizio della seconda frazione c’è una grande occasione per i ragazzi di Palladino, che porta la firma di Valentin Carboni. Il centrocampista supera Tressoldi e calcia di poco a lato.

Al 62’ il gioco viene fermato a causa di un malore improvviso per un tifoso del Sassuolo e la partita viene momentaneamente sospesa. Poco dopo la situazione si risolve positivamente.

Grande occasione per il Sassuolo al 95’: Ceide serve Mulattieri, che da posizione ravvicinata, non riesce a inquadrare la porta.

Gli highlights del match:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video Gol Monza-Sassuolo 1-0, highlights e sintesi

MonzaToday è in caricamento