rotate-mobile
Sport Desio

Luca Caldirola: il difensore desiano convocato in Under-21

Il difensore desiano del Cesena è stato convocato dal nuovo CT della Nazionale Devis Mangia per la partita contro gli Orange del giorno di Ferragosto. Si prospetta per lui la ventesima presenza in maglia azzurra

DESIO - Il nuovo CT della Nazionale Italiana Under 21 Devis Mangia, ha convocato Luca Caldirola per il match contro i giovani dell'Olanda.

Nato a Desio nel 1991, il difensore attualmente in forza al Cesena  continua così le sue apparizioni con la maglia azzurra. Caldirola ha già al suo attivo ben 19 presenze con la Nazionale di categoria, ed è pronto per la sfida del giorno di ferragosto contro la Nazionale Olandese. 
 
Di seguito tutti i convocati
 
Portieri: Francesco Bardi (Novara), Simone Colombi (Modena), Mattia Perin (Pescara).
Difensori: Luca Caldirola (Cesena), Marco Capuano (Pescara), Alessandro Crescenzi (Pescara), Giulio Donati (Inter), Paolo Frascatore (Sassuolo), Alberto Masi (Juventus), Simone Romagnoli (Pescara), Mario Sampirisi (Genoa).
Centrocampisti: Alessandro Florenzi (Roma), Lorenzo Insigne (Napoli), Karim Laribi (Sassuolo), Luca Marrone (Juventus), Fausto Rossi (Juventus), Jacopo Sala (Amburgo), Riccardo Saponara (Empoli), Federico Viviani (Padova).
Attaccanti: Giuseppe De Luca (Varese), Ciro Immobile (Genoa), Samuele Longo (Inter), Alberto Paloschi (Chievo Verona).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Caldirola: il difensore desiano convocato in Under-21

MonzaToday è in caricamento