rotate-mobile
Sport Desio

Le ragazze dell'Easy Volley Desio promosse in Serie B1

Grandissima stagione per le ragazze del Volley di Desio. Le atlete dell'Easy concludono un'annata trionfale con all'attivo 23 vittorie e solo 3 sconfitte, che le portano ad ottenere la promozione in Serie B1

DESIO - Finita una grandissima, anzi, trionfale stagione per l'Easy volley Desio. Le ragazze sono state autrici di un fantastico campionato nella Serie B2 di pallavolo, e sono state promosse in B1 grazie alle 23 vittorie stagionali e solo 3 sconfitte.

Il campionato, tra l'altro, era pure iniziato con una sconfitta il 15 ottobre 2011 contro l'Estral di Brescia, poi una vincente cavalcata ricca di vittorie ha portato la squadra a primeggiare per tutta la stagione, fino ad ottenere la certezza della promozione grazie alla vittoria contro il Groupama Brembate il 14 aprile.

Grandi protagoniste della stagione sono state: la palleggiatrice Renata Orucevic, il libero Monica Acquistapace, Giulia Visintini, Claudia Balestreri, Laura Maniaci, Marta Corbetta, Anna Fossati, Claudia Erbetta, e tutte le altre ragazze della rosa dell'Easy Volley Desio.

Ora per le atlete la stagione si è conclusa. Un grosso in bocca al lupo per il prossimo anno in B1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le ragazze dell'Easy Volley Desio promosse in Serie B1

MonzaToday è in caricamento