rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Villa Reale

Gran Premio d'Italia Monza 2012, ultimo giorno per biglietti scontati

La promozione riguarderà soltanto i biglietti in abbonamento di tutte le tribune disponibili, tra cui quelle del rettifilo principale, della Variante Ascari, della Curva parabolica

MONZA - Giovedì 23 agosto, ultima opportunità di acquistare a prezzo ridotto sul sito ufficiale dell’Autodromo di Monza  (www.monzanet.it) i biglietti per assistere al Formula 1 Gran Premio Santander d’Italia 2012, in programma dal 7 al 9 settembre all’Autodromo di Monza.

Gli sconti online saranno disponibili soltanto sul sito dell’Autodromo (www.monzanet.it) dalle ore 00.00 alle ore 23.59 del 23 agosto, periodo in cui verranno applicati i prezzi della prima fascia, cioè quella in vigore fino allo scorso 31 gennaio, con una riduzione del prezzo che, per alcune tribune, arriverà a 60 euro.

 La promozione riguarderà soltanto i biglietti in abbonamento di tutte le tribune disponibili, tra cui quelle del rettifilo principale, della Variante Ascari, della Curva parabolica. Domani saranno in vendita anche i biglietti della tribuna 20 Uscita Ascari C, l’ex Tribuna Museo.

Con l’abbonamento valido per le prove e per la corsa sarà possibile entrare all’Autodromo anche nel pomeriggio di giovedì 6 settembre per una “passeggiata” in corsia box e per la sessione autografi dei piloti di F1. I dettagli dell’iniziativa saranno comunicati nei prossimi giorni

 Tutti i prezzi in vigore domani e il listino prezzi ufficiale del Formula 1 Gran Premio Santander d’Italia 2012 sono consultabili su www.monzanet.it, dove è possibile effettuare l’acquisto dei biglietti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Premio d'Italia Monza 2012, ultimo giorno per biglietti scontati

MonzaToday è in caricamento