rotate-mobile
Sport

Gli allievi della Danzart Academy incantano tutti al mondiale di ballo

Dopo cinque giorni di ballo, spettacolo e grandi emozioni gli allievi della Danzart Academy di Biassono tornano a casa dalla Coppa del Mondo con un pieno di medaglie e soddisfazioni

Si è concluso il mondiale per gli allievi di Danzart Academy a Liberec dopo cinque giorni di ballo, strass, spettacolo e forti emozioni.

E' stata una Coppa del Mondo piena di medaglie e soddisfazioni: il contingente brianzolo per l'Italia si è contraddistinto ricevendo i complimenti anche dalla federazione internazionale per il livello dei ballerini e per la loro continua crescita durante la competizione.

Il Campionato del Mondo di Liberec si è tenuto in Repubblica Ceca durante la prima settimana di novembre e alla competizione di livello internazionale hanno preso parte anche gli atleti della scuola Danzart Academy di Biassono.

Di seguito il medagliere di questo mondiale.

Nelle discipline Bachata, Salsa e merenque per le categorie solo, duo e show. Youth e Adult Ana Florea, secondo posto duo Bachata, terzo posto merenque solo, quarto posto salsa solo, sesto posto Bachata solo.

Paola Gatti, secondo posto duo Bachata, terzo posto Bachata solo, quarto posto salsa solo, quinto posto merenque solo.

Veronica Cantasano, categoria Youth and Adults, ottavo posto salsa solo Junior.

Carola diligenti, quarto posto merenque solo e quarto posto duo salsa.

Elisa Corbetta, sesto posto merenque solo e quarto posto duo salsa.

Silvia Valtorta e Nicolò Fossati, terzo posto merenque duo. Caribbean Show Team terzo posto.

Il gruppo di danze caraibiche a dicembre si era già contraddistinto nella categoria Show Caribbean a Ostrava e da quel momento era iniziato il duro allenamento per l'appuntamento mondiale. 

fotosemplice-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli allievi della Danzart Academy incantano tutti al mondiale di ballo

MonzaToday è in caricamento