rotate-mobile
Sport

Ecco la nuova Maglia del Calcio Monza

La nuova maglia è griffata Lotto e avrà anche il simbolo dell'autodromo

È stata presentata nella giornata di lunedì 15 aprile nella sala Stampa dell'Autodromo la nuova maglia del Monza firmata Lotto. Le nuove maglie sbarcheranno il prossimo luglio dopo il termine con l'attuale sponsor tecnico Boxeur Des Rues. Nello specifico il Monza vestirà Lotto per i prossimi quattro anni, fino al 2023.

"È con grande gioia che ci apprestiamo a vestire un prestigioso marchio sportivo come Lotto", ha commentato l’ Ad Adriano Galliani — partner che ci accompagnerà nel nostro prestigioso progetto. Lotto nel corso della sua storia aziendale ha vestito grandi Club come grandi campioni del calcio e di altri sport. Voglio ringraziare per questo ‘matrimonio sportivo’, l’amico Andrea Tomat, presidente di Lotto che ritrovo dopo anni".

"Siamo entusiasti di accompagnare come sponsor tecnico il progetto del Monza insieme ai protagonisti indiscussi della storia del calcio italiano che, alla guida di un eccellente staff tecnico e dirigenziale, hanno l'ambizione di portare il Monza verso traguardi importanti" — ha dichiarato Andrea Tomat, presidente di Lotto. Un ritorno alle origini sia per Tomat che per Berlusconi: i due avevano collaborato tra il 1993 e il 1998 all’epoca del Milan, vincendo una Champions League, una Supercoppa europea, due scudetti e una Supercoppa italiana.

BZG_9334 - Copia-2

Tutta Monza sulla maglia: il tempio della velocità è City Partner della squadra di calcio Ac Monza: sul colletto della maglia il marchio del circuito. "Il Monza — ha dichiarato Pietro Benvenuti, direttore generale del Monza Eni Circuit — ha un progetto estremamente ambizioso e si sta impegnando con ogni risorsa a sua disposizione per poterlo realizzare. Ci riconosciamo molto in questa visione che è anche alla base del nostro lavoro per continuare a migliorare anno dopo anno l'Autodromo, partendo dalla sua gloriosa storia. Quando si è concretizzata la possibilità di una collaborazione tra il circuito e la società sportiva, abbiamo quindi accettato con entusiasmo di diventare City Partner. La nostra sinergia si concretizza non solo nell'apposizione del logo dell'Autodromo di Monza sul colletto delle maglie ufficiali ma anche in un proficuo scambio di propositi e idee tra i nostri team di lavoro con l'obiettivo di dare lustro e far conoscere le eccellenze di Monza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco la nuova Maglia del Calcio Monza

MonzaToday è in caricamento